martedì 2 marzo 2010

E ALFIN DELLA RIMA...IO M'ARDO!

MERCOLEDI' 28 APRILE 2010 - ORE 21,30 - AUDITORIUM FLAIANO PESCARA

Noi sosteniamo il progetto "UN SOGNO IN CORSIA." promosso dall'associazione ADRICESTA, la quale si propone di realizzare i sogni e i desideri dei bambini lungodegenti ricoverati nei vari reparti pediatrici ospedalieri.

Parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza.

Spettacolo voluto fortemente da Silvano Torrieri (allievo di Ferruccio Soleri e del Piccolo Teatro di Milano) che ne è anche l'unico interprete, viene affidato alla esaltante messa in scena di Danilo Volponi che ne ha curato la vorticosa ideazione drammaturgica.

Lo spettatore attraverso le iperbole costruite dal personaggio principale, viene immerso nella frenetica rincorsa sulla ricerca della verità dell'odio, dell'amore e dello spurgare a tutti i costi il convulso impuro corpo dell'infetto mondo.

Grazie alla comicità e al virtuosismo di un Arlecchino, servitore di un unico signore e suo padrone, che altri non è che lo spettatore, questi viene proiettato nel cantare, sognare sereno e gaio, libero e indipendente, per poi ritrovarsi ad incendiarsi nell'incendio di ogni stoccata per la rima di ogni singolo verso.

Divertimento assicurato! Parola di Arlecchino!

Biglietto d'ingresso Euro 12,00

Per acquisto in prevendita telefonare al 331 20 24 904

Nessun commento:

Posta un commento